Caffè & Vino

Caffè & Vino sbarca sulle piattaforme Prime Video e Google Play. Il documentario presenta due realtà che analogamente interagiscono con il consumatore e lo educano verso una consapevolezza culturale che rende liberi. Il caffè e il vino sono due bevande che hanno preso il sopravvento su noi membri della NaNo Film. Interfacciandoci costantemente con questi due mondi abbiamo preso coscienza della loro rilevanza e della loro influenza sulle nostre vite.

Le produzioni cinematografiche in qualche modo ti cambiano. Quando inizi a lavorare in questo settore sei certo di avere un’idea chiara e precisa del cinema, ma al termine di ogni produzione qualcosa dentro di te muta. Il concetto sul quale si basava la tua utopica vita professionale è andato a sgretolarsi, al suo posto ora c’è del concreto. Abbandonare l’astratto per poi legarsi alla forma. Questa continuo passaggio tra illusione e disillusione è ciò che ci fa innamorare del cinema. Non è come te lo aspetti, ma è come dovrebbe essere.

La vita è conflitto, e noi, “artisti” di questo fittizio mondo, ingaggiamo una perenne battaglia con quello che creiamo. I dubbi sono vari. Dubitiamo di ciò che abbiamo creato e, soprattutto, dubitiamo di noi stessi. Ma credetemi quando vi dico, che se avete lavorato bene e non vi siete risparmiati nemmeno per un secondo, il prodotto finale vi donerà delle gratificazioni importanti e tutto ciò porterà galla nuove idee. Soltanto se si è realmente innamorati del cinema si possono trasformare delle idee in bei film.

Caffè & Vino è sulle piattaforme Prime Video CLICCA QUI e Google Play CLICCA QUI

Caffè & Vino: un documentario che unisce

Mauro Illiano e Andrej Godina sono stati i pionieri di questo progetto e, soprattutto, hanno creduto fermamente nel film. Il nostro è un documentario che unisce non solo il mondo del caffè e del vino, ma anche le persone che hanno dato credito a questa opera. Il legame che abbiamo stretto durante la produzione va oltre il mero rapporto professionale. L’amicizia è stato il risultato più bello che ci siamo portati a casa.

Caffè & Vino oltre a discutere di due bevande scava più nel profondo. Approfondisce i rapporti umani che si creano grazie al consumo di queste due bevande e questa è stata l’impronta che abbiamo voluto attribuire al documentario.

La NaNo Film ringrazia tutte le persone che si sono messe a disposizione nonostante il periodo storico che abbiamo vissuto. Il loro personale punto di vista sulla questione ha conferito al film sfumature del tutto nuove.

I progetti che abbiamo in serbo sono tanti e ogni giorno siamo sempre più spronati a fare meglio, ma per ora non ci resta che augurarvi buona visione.

Scrivi una risposta